Famiglia pazza > Festa dei vicini

Festa dei vicini

Generalmente organizzato ogni ultimo venerdì di maggio o il primo venerdì di giugno, il giorno dei vicini o gli edifici celebrativi mira a combattere l'isolamento nelle grandi città e a favorire i collegamenti tra i residenti della stessa strada. , dallo stesso distretto, da un edificio ... Il momento ideale per conoscere i tuoi vicini, rafforzare i legami locali e creare un sentimento di appartenenza al quartiere. Questo evento è un'invenzione francese lanciata nel 1999..

Il giorno dei vicini è una festa amichevole e festiva che invita tutti i vicini a incontrarsi in un determinato luogo (un appartamento, un giardino, un cortile dell'edificio o addirittura sulla strada). Durante la festa, tutti i vicini partecipano portando qualcosa da bere e da mangiare che tutti condivideranno. La musica e la danza aggiungeranno fascino alla festa.

Il giorno dei vicini è anche il momento migliore per sorprendere i tuoi vicini con un regalo del giorno dei vicini, per esempio. Un regalo unico per mostrare solidarietà tra vicini.

Per l'occasione, Famigliapazza offre la sua originale idea regalo, il ritratto di famiglia! Un ambiente insolito con personaggi divertenti che rappresentano la famiglia del tuo vicino.

Personalizza questa tabella con il titolo che preferisci, ad esempio: "Eletto vicino dell'anno", "Il miglior vicino di sempre" ... o testi umoristici, ad esempio: "Super vicini", "Siamo fortunati ad averti come vicini " ...

Festa dei vicini